Drop Down Menu

venerdì 10 maggio 2013

Internazionali d'Italia: #IoControBreakko, e tu?


Cari adepti,

come ben sapete da sabato inizia l'appuntamento più atteso da noi appassionati di tennis italiani. No, non il challenger di Bergamo, bensì gli Internazionali d'Italia, vinti anche nel 2013 da Rafael Nadal (ci piace spoilerare, ormai lo sapete).

Dopo svariate peripezie, tra cui un cambio turno al lavoro ottenuto dopo la promessa di sedici anni di straordinari non pagati, possiamo ufficialmente dire che ci saremo anche noi, almeno per metà. Mentre infatti Lucky Loser gestirà con la solita maestria la pagina Facebook e il profilo Twitter, il sottoscritto Walk Over sarà presente in carne ossa al Foro Italico per portare attivamente il verbo e convertire le genti. Tutto ciò accadrà domenica 12 e mercoledì 15, nella sessione diurna, e forse anche per la notturna, a meno che Ana Ivanovic non accetti il mio invito a cena.

Proveremo a condividere con voi le nostre solite strampalate impressioni in tempo reale, raccontandovi tutto quanto riusciremo a vedere al Foro. Finalmente potremo dire le nostre idiozie in tempo reale a voce e fare due chiacchiere con chi tra voi sarà presente in quei giorni. E non è tutto perché arriverò munito con tanto di sacro cartello ufficiale di ControBreak, addirittura stampato a colori (sì, non badiamo a spese) col quale potremo fare le foto assieme per sancire e testimoniare l'occupazione del Foro da parte di noi Controbreakkari. Il tutto sarà poi divulgato al mondo con una gallery dedicata, sulla nostra pagina Facebook e Twitter.

Come detto, la nostra rappresentanza al torneo purtroppo si ridurrà a soli due giorni sopracitati, per cui, ecco il nostro appello, abbiamo bisogno di baldi ambasciatori e ambasciatrici che in nostra assenza facciano sentire il dominio controbreakaro. Per cui, chi volesse essere portatore sano del verbo, potrà fare una foto direttamente dal Foro e inviarcela come meglio crede. L'unica espressa richiesta che vi facciamo è che nella foto compaia da qualche parte la scritta ControBreak.it! Il massimo sarebbe portarsi dietro un cartonato un metro per due col banner del blog stampato, ma visto che siamo semplici persone, basterà scrivere Controbreak.it su un foglio A4, su un post it, uno scontrino, sul palmo della mano, su un foglio di carta igienica rubato dal bagno, tatuarvelo sul braccio, invadere il centrale e scriverlo sulla terra rossa (diventereste i nostri eroi), insomma, come preferite. Vi ricordiamo che le foto avranno un degno trattamento, con tanto di condivisione su Facebook, Twitter con l'hashtag #IoControBreakko (potete ovviamente pubblicare voi stessi le foto sui social network e taggarci o aggiungere l'hashtag), e la creazione di una super gallery apposita, che poi vedremo di accrescere col tempo... stay tuned.

Ricordatevi che siete ambasciatori di ControBreak, quindi se addirittura coinvolgerete anche persone che non sono a conoscenza del blog, se riuscirete a fare una foto con un giocatore/giocatrice mentre avete in mano un foglietto con la scritta ControBreak.it o anche foto in cui siete numerosi e col foglio in mano diventerete i nostri idoli assoluti. Se poi qualche pazzo vedesse telecamere di Supertennis o Sky e decidesse di invadere anche l'etere, avrà una statua dedicata sul Pietrangeli per il prossimo anno. Promesso. Siate buoni ambasciatori e fateci sognare. Che la forza di ControBreak sia con voi! #IoControBreakko.

0 commenti:

Posta un commento