Drop Down Menu

lunedì 24 ottobre 2011

Tanti auguri a noi! Con qualche piccola novità...

Carissimi, oggi ControBreak compie il suo primo anno di attività e per festeggiare questa che per l'umanità intera è una storica e felice ricorrenza, abbiamo deciso di fare qualche piccolo cambiamento al nostro già bellissimo blog. Sappiamo che avreste voluto una nostra foto in boxer Calvin Klein per emulare Lopez e Verdasco, ma per questo dovrete aspettare magari il secondo compleanno, sempre se le nostra assatanate fans sapranno attendere.

Come potete vedere in alto abbiamo inserito un menù, con il quale potrete più facilmente consultare le nostre immancabili rubriche (le ControBiografie, Costa do Seppi e le cronache degli Slam). Lo ha scolpito Lucky Loser, quindi siete tutti pregati di fargli i doverosi complimenti e sopratutto riferirgli se ci sono problemi nel funzionamento da correggere, visto che l'html sta a lui come il tennis a Garcia Lopez. Inoltre abbiamo pensato a chi, per varie ragioni o impedimenti, non può seguirci su FaceBook. Abbiamo introdotto anche qui la splendida ControGallery, che comprende tutte le foto inserite nel nostro profilo e, visto che stavolta non si bada a spese, non potevamo non incrementare le minchiate presenti aprendo una sezione video, con le migliori
performance dei nostri beniamini dentro e fuori dal campo (migliori ovviamente secondo il nostro singolare punto di vista). Inoltre, ora i post sono commentabili col proprio profilo FaceBook direttamente dal blog utilizzando l'apposito riquadro a fine articolo (cliccate sul titolo di un post, arrivate alla fine e lo troverete). Ora è tutto collegato e nessuno è tagliato fuori!

Il fiore all'occhiello sarà però il livescore che abbiamo implementato al blog. In questa pagina potete vedere quali saranno i tornei in corso, con tanto di order of play e main draw sempre aggiornati, e soprattutto, in mancanza di uno streaming decente, potrete seguire lo score dei match in corso, anche quelli dei challenger e WTA, per coloro particolarmente malati per questo sport. Praticamente non avrete più scuse per uscire da ControBreak.

E veniamo ai ringraziamenti. Non è nostra abitudine essere sdolcinati, anzi, di solito nel nostro blog la cattiveria e il cinismo la fanno da padrone, però è giusto dire grazie a tutti voi che ci seguite con affetto e costanza. Alcuni fin dai primi vagiti del blog, altri invece si sono uniti dopo e hanno continuato a leggerci con piacere. Altri sicuramente ci hanno letto e sono prontamente scappati (ne siamo affranti come quando Nadal perde una partita...), qualcun altro invece ci ha espresso delle critiche, ma ben vengano anche quelle (sappiate che ci entrano da un orecchio e ci escono dall'altro). Per cui grazie a tutti. Speriamo che queste piccole novità vi piacciano, in caso contrario sappiate che non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di toglierle visto il mazzo che ci siamo fatti per inserirle!

Infine due parole sul nostro futuro. Nonostante le numerose offerte ricevute dalla Cnn, dalla Bbc e da Espn, abbiamo sempre gentilmente declinato ogni proposta di collaborazione per continuare a coltivare il nostro piccolo blog. Ora ci attende il finale di stagione con diversi tornei, ma su tutti per noi ci sarà l'impegnativa trasferta a Costa do Seppi per seguire il Master della Compassione 2011, poi la Davis e infine una doverosa pausa. Speriamo, di cuore, che continuiate sempre a seguirci come avete fatto finora, grazie a tutti.

4 commenti:

Barbara Pink ha detto...

Eppi berdei tu iu.... eppi berdei tu iu Controbreak!!! Un abbraccio ai Controbrekkini con la speranza di leggerli per diecinaia e diecinaia di anni! :-)
La foto sarebbe andata bene anche con i briefs Armani, modello Rafa, ma avremmo accettato volentieri anche quella della prima comunione! :-)

Il vostro fioretto per il prossimo anno è quello di essere un po' (dico solo un po') meno cattivi col mio Rafa? ;-)
No, eh... ok, vi voglio bene lo stesso!

La vostra affezionatissima Pink

Eleonora Tofani ha detto...

Oh mio dio... Karlovic rapper no! Stanotte non ci dormo, ho troppa paura. Complimenti e auguri! Lunga vita alle vostre cattiverie :P

Chiara ha detto...

Auguri! Come ho già scritto in un commento di qualche tempo fa volevo mandarvi la prima motosega di Soderling come regalo di compleanno ma purtroppo pare l'abbia già promessa al museo di criminologia di Tibro :) Non festeggiate troppo altrimenti non sarete in condizioni di raccontarci il MdC 2011!

Lucky Loser ha detto...

Grazie a tutte! Abbiamo solo commenti femminili e non ci dispiace :D

Ora è tempo di riprendere a scrivere dolci idiozie. A presto!

Posta un commento