Drop Down Menu

sabato 6 novembre 2010

Federer - A-Rod 19 a 2. Sarà 20 a 2? A Valencia Soderling potrebbe piallare Ferrer

A Valencia Potito Starace non è riuscito, come ampiamente previsto, nell'impresa di battere David "pallettar" Ferrer. Il campano ha perso 7-5 6-4 in quella che è stata la solita sconfitta con onore tutta italiana ma che sempre di sconfitta si è trattata. Gli altri vanno avanti e gli italiani vanno a casa, come sempre. Sempre. A questo punto speriamo vivamente che il pallettaro valenciano venga piallato da Robin "spacco tutto" Soderling, che già ieri ci ha regalato momenti di estasi asfaltando Gael Monfils. A noi piace, e non ne facciamo mistero, quando i pallettari che corrono come dei pazzi e le prendono tutte vengono presi a mazzolate dai bombardieri come lo svedese. Così la smettono di correre ed iniziano a inventarsi un tennis più divertente. L'altra semi in quel di Valencia sarà Granollers-Simon, e qui per noi sarà dura decidere contro chi tifare.

A Basilea invece il padrone di casa affronta Andy Roddick. I due non giocano contro dalla finale di Wimbledon 2009, quella in cui l'americano sfiorò il clamoroso successo sfumato probabilmente dopo questo errore (min. 2.18). Tra di loro sarà il 22° incontro della carriera, una rivalità mai esistita visto che lo svizzero di questi match ne ha vinti ben 19, e oggi è facile prevedere che sarà il 20° successo. Dall'altra parte ci sarà il derby tutto serbo tra Troicki e Djokovic, special guest in tribuna insieme alla famiglia Djokovic ci sarà lui. Ah, dimenticavamo, la notizia del giorno è l'assenza di Rafa Nadal dal Master 1000 di Bercy per una tendinite alla spalla, il rischio è che lo spagnolo salti anche il Master di Londra. Ma perchè a fine stagione arriva sempre rotto? Mah...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io oggi tifo Roddick perchè se perde va a finire che entra anche Verdasco tra gli 8 di Londra e contando che c'è anche Ferrer, tanto vale premiare Nadal prima di cominciare. Non che me ne freghi molto che vinca lui o Federer o quegli altri due, io tifo il sanguinario Soderling, però con un suddito spagnolo in meno ci sarebbe più varietà e sorpresa!

Ciao
Giovanni

Walk Over ha detto...

Noi di Controbreak invece tifiamo per lo spettacolo, sperando non sia il solito monologo di Roger. A Valencia invece tifiamo spudoratamente Robin Soderling, l'aggettivo sanguinario ci piace molto! Grazie del commento.

Anonimo ha detto...

@Giovanni: Nadal è il migliore di sempre, vincerà anche se non entra Verdasco!! Sempre!!!!

Posta un commento