Drop Down Menu

martedì 2 novembre 2010

Resoconto di un'ordinaria giornata di tennis

Vediamo di fare un quadro dell'orripilante giornata tennistica vissuta oggi in quel di Basilea e Valencia. In Svizzera, dopo aver sfiorato la tragedia ieri, come avevamo previsto figlio di papi Gulbis le ha prese sonoramente dal giullare Djokovic (6-4, 6-2) mentre ci ha sorpreso Riccardino, che con un fare insolitamente sadico ha strapazzato 6-3 6-1 il malcapitato Lu. Il francese troverà senz'altro un ottimo modo per perdere contro il vincente tra Kamke e Berdych

Nel frattempo Tipsarevic ha battuto Istomin e dovrà vedersela  con il cioccolataio alle ore 18:30, orario scelto proprio da Federer perchè a suo dire a fine match vorrebbe correre allo stadio per seguire Basilea-Roma; in realtà noi di Controbreak siamo in grado di rivelarvi che il vero motivo è quello  correre a casa a badare alle gemelline visto che Mirka ha in programma una serata per sole donne in un locale di spogliarellisti e non è detto che torni a casa.

E veniamo a Valencia, dove il buon Potito Starace ha battuto Hanescu in tre set e si è guadagnato il secondo turno, che per un italiano è grasso che cola. Il serial killer ha sodomizzato Montanes e si è preso poi lo sfizio di pestarlo in spogliatoio, così, giusto per fargli capire chi comanda. L'altro bulletto del circuito, ma è più bulla la mamma, ha brutalizzato Feliciano mentre una serie di tennisti da noi apprezzati, come Kohlschreiber e Garcia Lopez se ne sono tornati mestamente a casa per mano del redivivo Juan Ignacio Chela e David Ferrer.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sono riuscito a trovare lo streaming di Potito, che peccato!
Grande Poto oggi ha creduto in quello che faceva!!
Sono contento anche per Soderling e per Chela che ho conosciuto dal vivo quando sono andato in Argentina a 12 anni!!

Claudio76

Walk Over ha detto...

Che culo!

Posta un commento