Eccoci.
Siamo due appassionati o sarebbe meglio dire, malati di tennis. Abbiamo deciso di aprire un blog perchè la nostra carriera di telecronisti Sky è finita ancora prima di cominciare, in quanto i nostri Cv, inviati con tanta fiducia, sono stati prima stracciati con disgusto e poi lanciati all'interno un altoforno per assicurarsi che non vi fosse rimasta nemmeno la cenere. Sicuramente vi state chiedendo che senso abbia aprire l’ennesimo e inutile blog di tennis proprio a fine stagione quando manca poco più di un mese alla pausa. Semplice: così andiamo subito in vacanza!
Per cui eccoci qua, a scrivere del nostro sport preferito a 360° e liberi di poter dire quello che ci pare.
Quindi:
se vai matto per il rovescio di Mikhail Youzhny, ma pensi che comunque Gasquet abbia un movimento più naturale,
se sei convinto che il coach di Nikolay Davydenko sia il sergente Hartman,
se anche tu ritieni esista una legge non scritta che non permette ad un tennista italiano di vincere più di tre partite di seguito,
se anche tu ti svegli la notte pensando che Wawrinka sia il fratello di Super Vicky,
se credi che Ana Ivanovic non farebbe male a scendere in campo un filino più scollata,
se pensi che Robin Soderling sia un bulletto di periferia prestato al tennis,
se anche tu vivi chiedendoti costantemente perché un plurimiliardario deve sposare Mirka,
allora benvenuto.
Leggerai, speriamo con piacere, le irriverenti divagazioni di Lucky Loser e Walk Over sul mondo della racchetta e sui suoi protagonisti e perchè no, sulle loro fidanzate. Ci divertiremo a fare le pulci a chiunque cercando di essere il più possibile imparziali, ma se non riusciremo ad esserlo, seguiteci ugualmente, daremo spazio a tutte le opinioni, anche se siete tifosi di Pere Riba.
0 commenti:
Posta un commento