Mi autocito "... il tennis femminile, che salvo rare eccezioni regala la stessa adrenalina di un film polacco muto degli anni '60..."
Pomeriggio noioso a Doha, vincono la Zvonareva e la Wozniacki senza nemmeno impegnarsi, contro la Jankovic e la Dementieva tutte e due infortunate probabilmente a causa dei trampoli che indossavano nella serata di gala.
La giornata si è risvegliata nella notte con la rivincita di Parigi tra Schiavone e Stosur, la donna col braccio e gli occhiali di Robocop.
Mi cito nuovamente "Il match in questione è il terzo della giornata: Stosur - Schiavone, per cui si ripete la finale di Parigi vinta dall'italiana, ma eravamo sulla terra e di pomeriggio, in pratica tutto il contrario di quello che sarà oggi"
I dubbi erano più che leciti, infatti ha vinto la Stosur, non nettamente perchè si è vista una partita lottata, ma dopo che Samantha ha ingranato col servizio e dritto, su questa superficie c'è stato poco da fare per l'italiana.
Si compromette la qualificazione di Francesca per il tabellone principale, ma allo stesso tempo la RAI si frega le mani perchè in caso di finale, avrebbe dovuto acquistare i diritti per la trasmissione in chiaro, ridicolizzandosi nuovamente con queste scelte senza coerenza.
0 commenti:
Posta un commento