Drop Down Menu

venerdì 10 dicembre 2010

Australian Open: riuscirà anche Bolelli a partire assieme agli altri e sfruttare lo sconto comitiva?

Sappiamo bene che è presto per parlare degli Australian Open, ma vista l'astinenza di tennis che stiamo patendo in questi giorni, anche la entry list fa notizia. Scontate le presenze dei big, noi ci concentriamo sui nostri paladini entrati nel tabellone principale: lo scugnizzo Starace, il bronzo di Caldaro Seppi, la promessa da mantenere Fognini e il sempre più biondo Volandri. Saranno pronti a fiutare il sangue dei loro avversari e azzannarli per farne brandelli, come un pincher sedato potrebbe fare con una cavalletta nana.
Purtroppo Bolelli, reduce dai calci presi a Costa do Seppi, è ancora fuori di 5 posizioni per cui non abbattiamoci perché le possibilità di entrare senza le qualificazioni sono altissime!
Ora noi possiamo solo sperare... si, che 5 che entrano di diritto si ritirino per vantare anche Bolelli dentro e farlo partire assieme agli amichetti come nella gita a scuola e sfruttare lo sconto comitiva. Dopo questo possiamo dormire sonni tranquilli, vantarci di avere tutti i migliori italiani in Australia e sognare che li estraggano tutti uno contro l'altro e tutti di seguito così almeno è sicuro che uno arrivi al terzo turno e si possa dire che sono bravi, ma solitamente sfortunati nei sorteggi.
Come al solito: contentissimi di essere smentiti dai fatti e non dalle pugnette (cit.)

0 commenti:

Posta un commento