Salve a tutti! Ci stiamo godendo la pausa, meritatissima, dopo aver sfoderato quasi un anno di idiozie, ma il nostro cuore è sempre rivolto a voi lettori, che bramate notizie fresche e raccontate come solo noi sappiamo fare. Visto che ci stiamo avvicinando al Natale, ci siamo attivati per regalarvi del nuovo materiale. Travestiti da pinguini, ci siamo recati vicino a casa di Babbo Natale e, dopo aver eluso la sorveglianza di due folletti, ci siamo nascosti per aspettare il postino che portava la corrispondenza in bicicletta dalla sede centrale dell'ATP. Poco prima che suonasse il campanello l'abbiamo catturato in un sacco e abbiamo potuto rubare tutte le letterine dei bambinoni che ci tengono compagnia durante l'anno. Ecco che quindi abbiamo in esclusiva i desideri dei nostri top players per il 2013.
Caro Babbo Natale sono Marin,
quest'anno sono stato molto bravo e spesso e volentieri ho fatto del bene dedicandomi ad opere caritatevoli e compassionevoli che hanno portato alla vittoria tennisti ignoti. Per Natale vorrei il tablet, non per guardare i filmini porno, sia chiaro, ma per poter seguire 24 ore su 24 il Papa su Twitter.
Saluti, Cilic
PS: Mandami anche una frusta nuova perché prevedo di battere tutti gli italiani in Davis e quindi dovrò fustigarmi per pareggiare le cose. Grazie ancora
Caro Babbo Natale sono Richard
per coincidenze astrali sono arrivato in top ten a fine anno, mi hanno invitato ai Masters della Compassione e quindi mi sento realizzato. Vorrei un dritto decente e dei campi con l'out posteriore di 20 metri in modo che possa ancora indietreggiare quando non mi sento sicuro. Sarei molto contento se mi regalassi un biglietto per il regno di OZ così che possa chiedere "il coraggio" al mago.
Saluti, Gasquet
PS: se non hai il biglietto per OZ mi bastano le scarpette rosse di Dorothy che comunque mi donano...
Caro Babbo Natale sono Robin
quest'anno ho fatto il buono perché non ho mai giocato quindi mi spetterebbe una catena nuova per la mia motosega e la versione deluxe di Non aprite quella porta. Inoltre vorrei che non si avverasse la profezia dei Maya perché altrimenti non potrei vedere l'ottava serie di Dexter
Saluti, Soderling
Caro Babbo Natale sono Jo-Wilfried
è da anni che ti sto chiedendo un neurone nuovo perché il mio si è scaricato nel 2008 e ora si attiva sporadicamente. Poi da quando lo spartisco con Berdych è peggio che mai. Quest'anno sarebbe il caso esaudissi il mio desiderio perché non vorrei partecipare anche ai Masters della Compassione 2013.
Saluti, Tsonga
Caro Babbo Natale sono Juan Martin
ti sei forse dimenticato di me? Perché mi sembra si siano dimenticati un po' tutti di me. Sono vivo e vegeto e nel 2013 so' cazzi pe' tutti! Dai, per il prossimo anno almeno un 1000 non mi farebbe schifo, se poi ti vuoi sbilanciare con uno slam, non faccio complimenti.
Saluti, Del Potro
Ciao babo Natle zono Jurgen
casa gato cane uccelino tenis
Sauti, Melzer
Caro Babbo Natale sono Tomas
nonostante la figuraccia ai Masters, ti ringrazio per avermi regalato la Davis 2012. Ho sentito Tsonga, mi ha detto che ti ha chiesto un neurone nuovo, e a dire il vero anche a me non dispiacerebbe, magari è la volta buona che mi potrebbe permettere di vincere un 1000. Altrimenti Ester si stanca e mi molla.
Saluti, Berdych
Caro Babbo Natale sono Alexandr
nel mio pianeta Drop il Natale di festeggia il 7 novembre, il giorno del mio compleanno, quindi non ti chiedo niente, al massimo sei tu che dovresti chiedere qualcosa a me che sono una vera divinità. Anzi se proprio ci sei, mi serve un PC nuovo che voglio evolvere il COBOL, che non mi piace più la versione che vi ho spedito sulla Terra negli anni '50.
Saluti, Dolgopolov
Caro Babbo Natale sono Radek
non mi serve niente. La
vita mi ha dato il dono della bellezza per cui anche nelle sconfitte
sono sempre vincente. Grazie per il regalo della Davis
Saluti, Stepanek
Caro Babbo Natale sono David
come al solito ti chiedo le scarpe nuove perché anche quest'anno ho intenzione di correre parecchio. Purtroppo sono ancora lo spagnolo di riserva e adesso che torna Rafa tutti si dimenticheranno nuovamente di me... se non ti dispiace vorrei anche un poster autografato di Rosol... però non dirlo a nessuno, ok?
Saluti, Ferrer
Caro Babbo Natale sono Rafa... vamos!
tornerò sui campi subito dopo Natale, sei contento? Quest'anno non ho avuto tempo per fare il cattivo perché sono andato in vacanza a luglio per aggiustarmi i bulloni delle ginocchia, in compenso ci ha pensato mio zio a farsi odiare per i restanti mesi. Portagli tanto carbone e magari levamelo di mezzo che ogni tanto vorrei bermi una birra in santa pace con gli amici senza avercelo attaccato sulla spalla a controllarmi. Donami maggior forza nel braccio per poter arrotare molto di più e gradirei giocare tutte le finali contro Roger. Poi mi servirebbe anche una bambolina voodoo di Rosol così gli posso far ricrescere i capelli facendogli l'agopuntura in testa. Grazie per non aver fatto vincere la Davis ai miei compagni, così si potrà dire che non hanno alzato l'insalatiera perché non c'ero io. Manda tanto carbone anche a Tiriac e Verdasco e se riesci già da ora a mettere una parolina per un Master dei principi sulla terra in futuro te ne sarei grato. Se ti rimane del tempo sistemami anche Djokovic, non si sa mai.
Saluti, Nadal
Caro Babbo Natale sono David
per il 2013 vorrei che i giudici di linea venissero dotati di parastinchi. Grazie
Saluti Nalbandian
PS: se ti avanzasse posto nel sacco, magari una nuova mazza da polo non sarebbe male
Caro Babbo Natale sono Andy
per il 2013 vorrei la cancellazione del "fuck" dalle parolacce in modo che non dicano più che sono maleducato. Ti chiedo inoltre che qualche dente mi si sposti nel posto giusto. Se poi hai voglia, prova a creare qualche contrattempo in più per mia madre così che non possa venire nel mio angolo che mi mette in soggezione. Visto che ci sono, ti suggerisco anche di portare un fiaschetto di Lambrusco a Ivan, gradirebbe tantissimo. Poi, se non ti disturba, nel 2013 qualche altro slam sarebbe ben accetto perché dopo il fallimento ai Masters di Londra e non solo, le persone stanno già dimenticando che ho vinto gli US Open e le Olimpiadi.
Saluti, Murray
Caro Babbo Natale sono Lukas
non ti chiedo niente perché
mi hai già regalato la vittoria su Nadal a Wimbledon, che ho potuto
festeggiare con l'insalatiera Davis. Sono diventato un mito pur avendo
fatto poco, ma se pensi che Justin Bieber è ritenuto un cantante di fama
internazionale perché fa le facce nelle foto, il mio poco vale
tantissimo! Per il 2013, mi basta vincere qualche partita.
Saluti, Rosol
Caro Babbo Natale sono Novak
io sono sempre stato un un bambino buono e simpatico quindi voglio un bel regalo nel 2013: un nuovo uovo pressurizzato, che l'altro inizia a perdere colpi... e si è visto. Poi se non ti dispiace vorrei un altro naso rosso da clown, che il vecchio l'ho prestato a Troicki. Grazie per avermi tolto di mezzo Rafa nel 2012, ma non mi è piaciuto molto il fatto che Murray mi abbia sottratto gli US Open, lo farà presente a papà. Visto che passerò il Natale con la mia sacra famiglia, vorrei anche un cofanetto di DVD con tutte le puntate del Karaoke di Fiorello così potremo cantare in compagnia. Per chiudere ti chiedo solo un'ultima cosetta, vincere il Grande Slam nel 2013.
Saluti, Djokovic
Caro Babbo Natale sono Roger
per il 2013 vorrei l'invenzione di
cibi dietetici buoni quanto le schifezze da fast-food, altrimenti è la
volta buona che devo allargare l'ingresso di casa per far passare Mirka.
Grazie per l'infortunio di Rafa, ho passato più notti tranquillo, e per
l'ingaggio milionario in Sudamerica che mi permetterà di arrivare a
fine mese anche stavolta e sempre con una rasatura perfetta. Vorrei più
campi veloci, molta terra blu e più Rosol per tutti, l'abolizione della Davis, così non mi spaccano più la minkia,
annullare la finale dei giochi olimpici 2012, togliere l'occhio di
falco, cancellare il Roland Garros dal calendario, far valere doppio i
tweener e diventare il capo dell'ATP. Dovrebbe essere tutto, ma mi
riservo il diritto di mandarti eventualmente altre letterine più avanti
per ulteriori richieste.
Saluti, Federer
E questo è tutto! Non sappiamo se riusciremo a sentirci prima in questo 2012 perché dobbiamo affrontare la fine del mondo tra qualche giorno e poi la cosa peggiore: la cena parenti di Natale. Sarà difficile uscirne vivi... soprattutto dalla seconda! Fatto sta che il tennis riprenderà il 27 dicembre quindi godetevi questo tempo che non ci avrete tra i piedi, perché torneremo presto, più agguerriti che mai! Buone feste a tutti da Walk Over e Lucky Loser!
0 commenti:
Posta un commento